Vercelli, immobiliare: l’evento per il tuo futuro. Venerdì 11 ottobre, dalle ore 16.30, nella sala Biginelli di Ascom, terrò l’appuntamento formativo “Incontro Immobiliare: Innovazione e Networking”. L’ho pensato per tutti i membri del dipartimento edilizia e servizi per l’Edilizia di Ascom Vercelli. Ho come obiettivo offrirti spunti pratici e strategie utili per migliorare la comunicazione e la gestione del tuo tempo.
Vercelli, immobiliare: l’evento per il tuo futuro
Il corso rappresenta un’opportunità unica per confrontarci e crescere insieme, arricchendo le nostre competenze e rafforzando il network nel settore. È completamente gratuito per il personale delle aziende. A un certo punto, nel corso della mia carriera, mi sono reso conto di non avere abbastanza tempo a disposizione per adempiere a tutti i miei impegni. Allungavo le giornate di lavoro – pensa: stavo anche 15 ore in ufficio -, mi privavo del tempo libero e di quello da dedicare agli affetti. In sintesi: dormivo e lavoravo, lavoravo e dormivo, sembravo un criceto che correva, senza meta, sempre sulla stessa ruota. Ecco perché il primo spunto di riflessione, che voglio lasciarti con questo corso, è proprio legato al tempo. Se vuoi avere successo come imprenditore, libero professionista, agente immobiliare, così come in tutte le altre cose della tua vita, devi partire dal punto vitale: gestire e far rendere al massimo il tempo che hai a disposizione. Lo studio è stata la mia salvezza. Ne parleremo nel corso in programma l’11 ottobre dalle ore 16.30 nella sala Biginelli di Ascom a Vercelli.
Le sorprese
Al termine della presentazione offrirò un ulteriore dono a tutti i partecipanti presenti in aula. Per ulteriori informazioni puoi contattare 389 3411235. Ti informo, in anteprima, che in queste settimane è in lavorazione il mio secondo libro. Dopo “Le case si vendono come il pane” (che puoi acquistare cliccando qui), mi sto dedicando alla stesura di un manuale che affronta a 360° il nostro mondo.
Unisciti alla discussione