Cosa fare a Vercelli nel weekend. Seconda puntata della nuova rubrica in risposta a chi sostiene che “in città non c’è mai niente“. Scopriamo gli appuntamenti nel capoluogo e quelli che, personalmente, reputo più “accattivanti” in Provincia.
Cosa fare a Vercelli nel weekend
Domani, venerdì 24 gennaio, alle 21 all’Officina Anacoleti in corso De Gregori 28, ci sarà la presentazione de “La morte ovvero il pranzo della domenica”, con Serena Balivo, regia di Mariano Dammacco. Per maggiori informazioni e prenotare puoi scrivere una e-mail a info spettacoli@anacoleti.org oppure contattare il 335.5750907. Sempre domani sera alle ore 21, Alessandro Barbaglia presenta “Ho il piacere di leggere per voi” alla Mondadori Bookstore di Vercelli. Sarà una lettura di estratti di opere classiche e contemporanee nel silenzio della libreria chiusa! Al Circolo Ricreativo di via Galileo Ferraris, venerdì 24 gennaio, ripartono le degustazioni dell’ONAV. Tema dell’incontro: “La cantina Santadi e il Carignano, principe del territorio del Sulcis”. Verranno proposti diversi vini accompagnati da prodotti tipici. Quota di partecipazione € 30 più la quota associativa.
Per i più piccoli e non solo…
Il Museo Leone organizza attività per famiglie con bambini da 0 a 7 anni nell’ambito del “Progetto Nati con la Cultura”. Sabato 25 gennaio (ore 16) è in programma la “Merenda con l’orso Artoo”: un appuntamento speciale in collaborazione con Alchemilla. La prenotazione è obbligatoria e l’ingresso sarà in via Leone 19. Per maggiori informazioni si può contattare il 348 3272584. Sempre sabato (ore 17) al Viotti Club di via Galileo Ferraris 14 è in programma un concerto del premio internazionale Antonio Mormone. La protagonista sarà la giovane violinista Anna Im accompagnata al pianoforte da Vsevolod Dvorkin. Domenica? Tutti al cinema. Al Cinema Italia di Vercelli ed al Movie Planet di Borgovercelli la 3^ edizione di “Mi porti al cinema?“, rassegna interamente dedicata ai più piccoli e alle loro famiglie per crescere insieme divertendosi. Biglietto di ingresso a soli € 3,50. Domenica 26 gennaio ore 15: Cattivissimo me 4.
E in provincia…
Sabato 25 gennaio, se vuoi uscire dalla città e rifugiarti in provincia, ti consiglio dalle 18 alle 20 al Località Wold di Alagna Valsesia l’Aperol party con dress code arancione. Premi per i migliori outfit. Per maggiori informazioni puoi contattare lo 0163 922968.
Unisciti alla discussione