Immobiliare Vercelli: investi, ora! Come sai, è un momento favorevole per acquistare casa nella nostra città. Come ti ho spiegato in questo articolo, i tassi dei mutui sono stati ‘inchiodati’ dalla Banca Centrale Europea. Il costo a metro quadro delle abitazioni è il più basso degli ultimi anni. Non aver paura dunque: investi! Fallo in modo mirato affinché tu possa poi avere un’entrata automatica che amplierà il tuo budget mensile.
Immobiliare Vercelli: investi, ora!
I dati del Gruppo Tecnocasa, pubblicati nei giorni scorsi anche da Il Sole 24 Ore, evidenziano un aumento della percentuale di chi acquista per investimento da 16,8% a 19,6% a livello nazionale. “Sono spinti – ha evidenziato Fabiana Megliola, responsabile dell’ufficio studi – dalla volontà di proteggere il capitale e di praticare gli affitti brevi, complici gli importanti flussi turistici che stanno interessando il nostro Paese”. Quindi: perché non dovresti approfittarne?
Cambia il tuo modo di pensare
Non aver paura di (eventualmente) creare un ‘debito’. Ne esistono infatti due tipi: quello buono e quello cattivo. “Il debito buono è attingere a una fonte di produzione di valore economico per realizzare investimenti che contribuiscono all’aumento della produzione. Il debito cattivo finanzia spese improduttive”. Sai chi lo ha detto? L’ex presidente della Banca Centrale Europea nonché Presidente del Consiglio dei Ministri, Mario Draghi. Ho approfondito questo modo di pensare e agire in quest’articolo del mio blog. Se poi stai pensando di acquistare per aprire una struttura di affitti brevi, non aver timore: contattami allo 016160016. Da anni porto avanti il progetto imprenditoriale di Chicco Apartment che, proprio a Vercelli, conta già cinque alloggi. Maggiori informazioni puoi trovarle qui.
Unisciti alla discussione