Vercelli immobiliare: l’occasione giusta. Come ti ho spiegato in questo articolo del mio blog, siamo entrati nel momento ideale per tornare a investire nel mattone. Da sempre rifugio sicuro e redditizio per i risparmi degli italiani, le case stanno tornando in auge: offrono infatti rendimenti decisamente superiori a quelli di qualsiasi istituto bancario. L’appartamento, che ti propongo oggi, è un altro esempio. Può diventare l’alloggio perfetto per la tua famiglia o una soluzione per gli affitti a studenti che ti può rendere anche 900 euro al mese. O può anche essere l’affare che ti porta a una sostanziosa plusvalenza.
Vercelli immobiliare: l’occasione giusta
Come puoi notare dalla scheda tecnica, quest’alloggio ha un prezzo molto vantaggioso. È difficilissimo trovare soluzioni simili a meno di 500 euro a metro quadro sul mercato di Vercelli. Grazie agli incentivi per la ristrutturazione puoi realizzarlo in base ai tuoi sogni e alle tue esigenze. Sì, perché lo Stato ha prolungato anche per il 2024 gli sgravi per l’edilizia che, da sempre, rappresenta uno dei motori più importanti del nostro Paese. Gli sgravi per la ristrutturazione (nel 2024) sono al 50% per un importo massimo di 96.000 euro. Per gli interventi di eliminazione delle barriere architettoniche si può arrivare fino al 75% delle spese sostenute. Tradotto: se spenderai 90.000 di ristrutturazione per questo appartamento, te ne torneranno sicuramente indietro 45.000. Attento: c’è anche il bonus infissi e serramenti. Consente di sostituire finestre e porte con una detrazione fiscale del 50%. Non è necessario un intervento complessivo di ristrutturazione, puoi usarlo nella sostituzione semplice. Un altro affare, non credi? Insomma: grazie a questi incentivi, l’appartamento può diventare ciò che tu vuoi. E con la metà della spesa!
Investi ora!
L’alloggio si trova nell’area di viale Rimembranza. Posizionato al quinto piano, fra i suoi “assi” c’è la vista panoramica su Vercelli. È composto dal salone con caminetto, uno studio con balcone, tre camere da letto, bagno, armadio a muro e cucina con accesso al balcone. Non solo. Possiede anche il box auto. Cosa farne? Come detto: inizia a ristrutturarlo con gli incentivi dello Stato. Dopodiché puoi ragionare su tre strade: renderlo la casa perfetta per la tua famigli, affittarlo a studenti, rivenderlo ottenendo una sostanziosa plusvalenza. Vercelli – non credere a false credenze – è una città universitaria in cui gli studenti sono sempre in cerca di stanze da affittare. Non preoccuparti neanche del garante: questa tipologia di inquilini ha sempre alle spalle i genitori che sono una garanzia. E questa soluzione ti permette (anche) di ricavare – in media – 250/300 euro a stanza. Quindi: un’entrata automatica che può arrivare anche a 900 euro al mese! Non spaventarti: sono a tua disposizione per una consulenza gratuita anche sulla possibile rivendita dell’alloggio dopo la totale ristrutturazione. Chiamami subito allo 0161600161.
Unisciti alla discussione